Chiba schivò per miracolo il byakurai di Kurokawa che pensò
Come diamine ha fatto, vabbè è atterra ormai.Quando un' aura di reiatsu emanata dal corpo di Chiba si scaraventò contro Kurokawa che per niente sorpreso sprigionò anche lui il suo reiatsu con un' onda d' urto potentissima.
Pensavi di avermi sconfitto vero!?
Beh ti sbagliavi, anzi sono ancora più deciso di prima a vincere questo incontro!
Potrai dirmi che sono un tipo ripetitivo ma te lo dirò ancora.... IO NON POSSO PERDERE, DEVO ASSOLUTAMENTE VINCERE QUESTO INCONTRO!
AAAAAAAAAAAAAHHH!
No lo sospettavo, ma ora vediamo di farla finita!
AAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!schivò l' affondo pensando
Ho capito il suo punto debole ora è finito
1 attacca
2 si prepara per l' altro attacco
3 attacca
4 si prepara
5 attacca
6 indefeso
Sei fregatooooooooooooooo!!!!!Schivò l' affondo allo stomaco facendo perno con il piede sinistro e girandosi di 90° schivò l' attacco, poi quello alla spalla spostandosi a destra, e quella a destra spostandosi a sinistra lo shun po era una cosa stupida ormai era monotona come il suono debole di un campellino di un gatto, ma non fu alltrettando debole ovvero difficile schivare il byakurai abbassandosi per poi saltare e atterrare sopra alla spada di Chiba per bloccargliela.
Kurokawa puntava il palmo recitando la formula
Conquistatore!Maschera di carne e sangue.Diecimila forme,agitazione.Tu che porti la corona di signore degli uomini,inferno e pandemonio,la barriera marina s’innalza,marciando verso Su.......Non finì la frase e alzò il piede disse
Non voglio uccidere uno Shinigami, farei questo solo agli hollow più o meno potenti di me non importa, ora capisco cosa ci diceva il senseiCITAZIONE
Flashback
Chiba: Buongiorno sensei sono qui per l'addestramento... piuttosto te che ci fai qui Michiyo? Non sarai qui anche tu per l'addestramento...
Kurokawa: Zitto e mettiti in riga.
Sensei Tenshu Izuki: Bene! Sicuramente questi comportamenti non vi faranno acquistare la mia fiducia. Ma guardatevi! Sembrate dei bambocci, tutti in riga e attenti, ma dove è finito il vostro orgoglio? Probabilmente sotto le scarpe!
Cosa farete quando vi troverete un Hollow più potente di voi? Vi metterete in riga e griderete "Sissignore"? Dovete reagire mammolette! Ed ora combattete, chi vincerà avrà la possibilità di entrare nella brigata. Se avete domande non fatele, sarebbe un inutile spreco di tempo. Iniziate.
Ora capisco tanto tempo fa, quella pallotola potevo evitarla se non mi sottomettevo troppo a un potere superiore ovvero i generali sergenti e tenenti potevo rimanere vivo loro mi ordinavano di tornare subito indietro anche se sotto al fuoco nemico. Comunque ormai il danno è fatto meglio non piangere sul latte versato e sinceramente preferisco stare qua. Ritieniti fortunato a non essere un hollow ti avrei già rinnegato negli inferi e prima ti avrei fatto patire il tuo peggiore incubo!Detto ciò Kurokawa aiutò Chiba ad alzarsi e si sedette in attese della negazione o conferma del sensei.